Brand News > MEDIA > TV >  

Su Fox al via 70 serie inedite e 1000 ore di prime visioni E su Nat Geo arriva Breakthrough di Ron Howard

L’impegno del gruppo televisivo, ogni sera una prima visione assoluta per ribadire la qualità dell’offerta

La più ampia scelta di serie tv visibile con ogni sera una prima visione con tutte le serie televisive campioni di ascolto negli Usa. E’ questa l’offerta dei canali Fox  che comprende 70 titoli inediti, 1000 ore di prime visioni assolute, 550 stagioni di serie televisive e 6000 ore complessive di intrattenimento seriale.

walkingdead

L’autunno su Fox vede proseguire il sodalizio con la serie più vista della pay tv americana, con la sua sesta stagione inedita: The Walking Dead al via dal 12 ottobre. Dopo gli zombie, un altro fumetto di Robert Kirkman ispira i demoni e gli esorcismi di Outcast pronti a sbarcare anche in Italia nella primavera 2016 su Fox con un lancio internazionale in 125 paesi del mondo. Sovrannaturale e possessioni demoniache anche in The Whispers, prodotto da Steven Spielberg, con alieni che manipolano le menti dei bambini per conquistare la Terra. Guarda all’attualità Quantico, in onda a novembre: protagonista un gruppo di reclute dell’Fbi e sullo sfondo il progetto del più grande attacco terroristico dopo l’11 settembre. Grande attesa anche per The Catch (primavera 2016 su FoxLife) la nuova serie di Shonda Rhimes, la creatrice di Grey’s Anatomy (a novembre su FoxLife), Scandal (nel 2016 su FoxLife) e Le regole del delitto perfetto (a gennaio su Fox).

Nel nuovo anno su FOX sarà la volta della quinta stagione di American Horror Story Hotel che vede l’ingresso nel cast di Lady Gaga nei panni di una temibile vampira bisex. Altri ritorni eccellenti: la serie evento del 2015 negli Usa, Empire (21 ottobre su FoxLife), candidata agli Emmy, Homeland (a novembre) e The Blacklist (a dicembre su FoxCrime) con i rispettivi protagonisti: Claire Danes e James Spader.

Ron Howard e Brian Grazer
Ron Howard e Brian Grazer

Non mancano poi le produzioni originali. Dal 6 ottobre su FoxLife arriva ‘Il contadino cerca moglie’, la nuova produzione originale di Fox International Channels Italy realizzata da Fremantlemedia Italia e presentata da Simona Ventura. Adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife, il programma vede protagonisti 5 contadini in cerca dell’anima gemella: diversi per età, provenienza geografica e temperamento, sono pronti ad aprire le porte del loro cuore e delle loro fattorie a single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

Sui canali Fox non c’è solo intrattenimento. Passato e futuro si incrociano nella programmazione di National Geographic Channel con Breakthrough (in onda a novembre), prodotto dal premio Oscar Ron Howard e Brian Grazer, che anticipa le invenzioni che rivoluzioneranno il nostro futuro mentre The story of god (in onda nel 2016) è un viaggio fra spiritualità e scienza condotto da un altro Oscar, Morgan Freeman. Nel nuovo anno National Geographic Channel proporrà anche He named Malala, del premio Oscar Davis Guggenheim, un ritratto intimo del premio Nobel per la Pace, Malala Yousafzai, la giovane donna sopravvissuta a un attentato dei talebani che le spararono mentre era di ritorno da scuola.

Su Fox al via 70 serie inedite e 1000 ore di prime visioni E su Nat Geo arriva Breakthrough di Ron Howard ultima modifica: 2015-09-16T12:26:31+02:00 da Redazione

Related posts