Brand News > MEDIA > TV >  

Su Cielo ‘Ci pensa Rocco’, nuovo factual con Siffredi

La tv rafforza il suo posizionamento di semi generalista e consolida un’audience all day dell’1,1%

Cielo prosegue nella strategia di riposizionamento come tv semigeneralista e presenta uno degli assi nella manica della programmazione autunnale.

Una produzione originale, seguita da Verve Media Company, in stile factual con protagonista Rocco Siffredi.

ci pensa Rocco cielo

‘Ci pensa Rocco’, dal 5 novembre alle 23, vedra’ infatti il porno attore con tono leggero e ironia risvegliare l’intesa e la complicità delle coppie, svelando i trucchi per giocare e divertirsi di nuovo insieme. In ognuna delle 12 puntate del programma, che andranno in onda in seconda serata, Siffredi vestira’ i panni del guru esperto e mettera’ a disposizione delle coppie in crisi tutta la sua esperienza e conoscenza della materia.

Il programma sara’ sostenuto da una campagna realizzata internamente: un promo pianificato in tv sui mezzi Sky e nei cinema e annunci radio.

Antonella d'Errico
Antonella d’Errico

“Nell’ultimo anno – ha ricordato Antonella D’Errico, direttore di Cielo – abbiamo raddoppiato la nostra audience, essendo passati da un 0,51% all1,1% attuale, con picchi del 4% raggiunti nel pomeriggio con alcune edizioni di Masterchef. Ci stiamo concentrando sempre di piu’ sui big show (come Masterchef, X Factor e con il nuovo Got to the dance in arrivo a breve), sul factual entertainement (come Affari di Famiglia) e sul cinema.

A febbraio ci saranno poi le Olimpiadi invernali di Sochi, di cui Cielo detiene i diritti in esclusiva in chiaro.

Su Cielo ‘Ci pensa Rocco’, nuovo factual con Siffredi ultima modifica: 2013-10-30T08:47:51+01:00 da Redazione

Related posts

Comment(1)

Comments are closed.