Il Sole 24 Ore in edicola con uno speciale di Moda 24 dedicato all’evento di Firenze

In occasione di Pitti Uomo, Il Sole 24 Ore torna con un nuovo appuntamento print&digital di Moda24 dedicato a lettori ed operatori del settore.

Oggi sarà in edicola con il quotidiano uno speciale di trentadue pagine con interviste, analisi, approfondimenti su aziende, strategie, mercati, retail e prodotti, mentre online sarà disponibile l’app Moda24 che, grazie alla realtà aumentata, offrirà ulteriori possibilità di informazione ed aggiornamento. Lo Speciale Pitti Uomo farà una radiografia dell’industria italiana della moda maschile e dei suoi punti di forza – in primis le esportazioni, che nel 2014 hanno realizzato un’ottima performance – e racconterà una serie di case history di aziende che espongono al Pitti 87, con l’analisi delle strategie di posizionamento, internazionalizzazione e sviluppi retail.

All’interno dello speciale anche una fotogallery di prodotti, dai capispalla alle calzature e agli accessori, inclusi gli occhiali e le novità beauty; sul fronte dei trend stilistici, il grande ritorno del “flâneur” con un reportage fotografico del blogger Mister Mort, che immortala per strada le persone “normali”, e le anime infinite del “genderless”, l’estetica trasversale per lui e per lei; le interviste agli stilisti Consuelo Castiglioni di Marni e Andrea Incontri, ospiti di Pitti, e all’amministratore delegato della rassegna fieristica, Raffaello Napoleone.

Il Sole 24 Ore in edicola con uno speciale di Moda 24 dedicato all’evento di Firenze ultima modifica: 2015-01-13T10:50:19+01:00 da Redazione

Related posts