Brand News > MEDIA > TV >  

Sky con M&C Saatchi lancia un tool che ‘mette in pausa’ le conversazioni social ed evita gli spoiler

Ormai sappiamo tutti quanto il second screen sia diventato una parte integrante dell’intrattenimento televisivo, soprattutto quando si parla di serie tv e talent show.

“Le abitudini di fruizione delle serie tv sono diverse per tutti” dichiara Silvio Meazza, Digital Partner di M&C Saatchi “e in moltissimi casi siamo fuori sync con la social conversation, facendoci vivere costantemente nella paura dello spoiler. My Social ci permette di fare con Twitter quello che facciamo con Sky. Ovvero mettere in pausa, e fare ripartire la conversazione – e la nostra serie preferita – a seconda delle nostre esigenze”.

sky logo

Da oggi questo rischio non c’è più. M&C Saatchi e Sky hanno ideato My Social, il tool che  permette di gestire le conversazioni social in totale libertà.

Con My Social, infatti, è possibile mettere in pausa i tweet che riguardano la  serie preferita e farli ripartire quando si guarda la puntata. In questo modo, non solo si evita lo spoiler ma le  interazioni social saranno sempre sincronizzate alla puntata o all’episodio che stai per guardare.

CREDITS:
Executive Creative Directors and Partners: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Alessandro Izzillo
Deputy Creative Directors: Daniele Dionisi, Paolo Perrone,
Copywriters: Bernardo Maglione, Alessandra Oddi
Digital Designers: Francesca Pelliccioni, Riccardo Lucarini
Digital Production Director: Stefania Sabbatini
Project Manager: Federica Capelli
Head of Planning: Massimo Capucci

Sky con M&C Saatchi lancia un tool che ‘mette in pausa’ le conversazioni social ed evita gli spoiler ultima modifica: 2016-05-24T15:41:17+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts