Brand News > MEDIA > TV >  

Sky estende la formula ‘pay as you go’ alla Premier League, a 9,99 £ al giorno

In Uk anche chi non è abbonato a Sky potrà vedersi una particolare giornata della Premier League, il campionato di calcio inglese.

BSkyB ha infatti esteso anche ai contenuti sportivi la formula ‘pay as you go’. Lanciata a luglio dello scorso anno, l’offerta Sky Now ha permesso indipendentemente dalla sottoscrizione di un abbonamento tradizionale la visione di film pagando un canone mensile oppure acquistando il singolo spettacolo.

Da questa settimana l’offerta è stata estesa anche allo sport, come da programma, con accesso illimitato ai contenuti sportivi pagando 9,99 sterline al giorno oppure 40 al mese. Il servizio da luglio ad oggi ha attratto oltre 25mila sottoscrittori.

La scorsa settimana Sky ha lanciato anche l’operazione promozionale Free Thursdays che il giovedì permette di vedere gratis programmi di casa Sky attraverso Freeview, per attrarre potenziali nuovi abbonati.

 

Sky estende la formula ‘pay as you go’ alla Premier League, a 9,99 £ al giorno ultima modifica: 2013-02-04T11:55:51+01:00 da Redazione

Related posts