Shazam annuncia il lancio di Shazam for Brands per gli inserzionisti

Shazam ha annunciato il lancio di Shazam for Brands, una piattaforma per gli inserzionisti pubblicitari.

shazam for brands

La nuova offerta – spiega una nota – crea nuove unit pubblicitarie specifiche e personalizzate per le marche, e viene lanciata con un diversi strumenti per aiutare gli inserzionisti a coinvolgere il pubblico. Questi includono:

● Shazam Data Insights:​ S​hazam conosce i dati di engagement dei propri utenti con le marche e si impegna ad aiutare i propri partner a leggere e sfruttare tali dati.

● Shazam Branded Content. Le soluzioni S​hazam Live Events e ​​Shazam Next Generation verranno utilizzate per creare branded content, cominciando con i primi eventi live sponsorizzati nel 2016.

● Shazam Brand Connect. Uno dei tool principali in questo senso è V​isual Shazam,​che consente ai consumatori di scanerizzare oggetti del mondo intorno a loro, come stampa, affissioni, locandine e packaging.Un’altra tecnologia utilizzata dai marchi e il B​eaconing e il cosidetto Audio Watermarking,​che hanno aperto la possibilità per qualsiasi evento live di essere ‘Shazammabile’.

Shazam for Brands s​arà anche il partner musicale ufficiale dei Cannes Lions 2016.

Shazam annuncia il lancio di Shazam for Brands per gli inserzionisti ultima modifica: 2016-04-20T14:18:56+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts