Rolling Stone media partner ufficiale di Pitti Immagine Uomo 90 con un’installazione di arte contemporanea

Pitti Lucky Numbers” è il tema portante di Pitti Immagine Uomo 90, a Firenze dal 14 al 17 giugno.

Rolling Stone Italia, attraverso il lavoro di Laurina Paperina, una delle giovani artiste più provocatorie del momento, ha deciso di rimettere mano al punto di riferimento numerico più simbolico per l’Italia: la Smorfia, il libro dei sogni, una sorta di “Bibbia” del loro significato.

Rolling Stone, per la novantesima edizione di Pitti Uomo, svilupperà all’interno della Fortezza da Basso una nuova Smorfia – irriverente ma profonda – della Pop Culture: 90 numeri reinterpretati dall’occhio e dalle illustrazioni di Laurina Paperina verranno presentati durante il salone. Una smorfia di Icone Pop, tra il serio e il faceto, che prenderanno ispirazione dal mondo dell’intrattenimento e della cultura.

L’esposizione è curata da Nicolas Ballario, giovane critico e consulente del settore arte di Rolling Stone.

43 twitter 40 la corazzata potemkin

Rolling Stone media partner ufficiale di Pitti Immagine Uomo 90 con un’installazione di arte contemporanea ultima modifica: 2016-06-09T18:39:42+02:00 da Redazione

Related posts