Ritornano le Vogue Fashion’s Night Out. Roma l’11 settembre e Milano il 16 le città italiane coinvolte

Le edizioni internazionali di Vogue annunciano le prime date delle prossime Vogue Fashion’s Night Out, gli eventi di respiro internazionale che celebrano lo shopping in tutto il mondo.

VFNOL’Italia rinnova per la terza volta l’appuntamento con Roma l’11 settembre (le prime due edizioni romane di VFNO del 2011 e 2012 hanno riscosso un grande successo, alternando con Firenze l’ospitalità alla manifestazione) e con Milano il 16.

Vogue Fashion’s Night Out è nata nel 2009 con l’obiettivo di festeggiare la moda e dare impulso all’economia del settore. La serata crea un’occasione di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti dell’ambiente, avvicinando il mondo fashion al grande pubblico. Vogue Fashion’s Night Out offre anche l’opportunità di partecipare attivamente a progetti charity: dalla prima edizione, i tanti brand che sono intervenuti all’evento hanno realizzato oggetti limited edition i cui ricavi delle vendite sono stati destinati a numerosi progetti benefici.

 

Le date:

4 settembre: Berlino

5 settembre: Düsseldorf

6 settembre: Tokyo

11 settembre: Roma

16 settembre: Milano

18 settembre: Madrid

23 settembre: Londra

18 ottobre: Ōsaka

Ritornano le Vogue Fashion’s Night Out. Roma l’11 settembre e Milano il 16 le città italiane coinvolte ultima modifica: 2014-06-03T13:45:22+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts