Repubblica.it rinnova struttura e organizzazione della sezione Motori

Repubblica.it ha rinnovato la sezione Motori. Si tratta di una rivisitazione profonda sia per quanto riguarda la struttura che l’organizzazione delle notizie, con lo scopo di rendere più facile trovare le notizie che vengono pubblicate ogni giorno correlando video, gallerie fotografiche e testi in un solo flusso di informazione.

Non si ha più la tradizionale distinzione articolo/foto/video/commenti/social network: tutto è integrato in un solo elemento. In più attorno ad ogni contenuto il sistema raggruppa tutto ciò che è stato scritto, fotografato, filmato sullo stesso modello o sullo stesso marchio, permettendo agli utenti di navigare attraverso le proposte del sito seguendo i propri interessi.

La homepage è stata riprogettata in funzione del servizio all’utente: i contenuti relativi al mercato sono stati separati dai contenuti relativi ai prodotti specifici e sono state disegnate delle scorciatoie per raggiungere in un click tutto ciò che è stato prodotto su una marca specifica, o tutti i dati tecnici di un determinato modello.

Repubblica.it rinnova struttura e organizzazione della sezione Motori ultima modifica: 2012-09-28T12:13:56+02:00 da Redazione

Related posts