Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
 

Rds e Vanity Fair scaldano i motori per Rds Academy, format in onda su Sky Uno che selezionerà uno speaker

Per il programma che andrà in onda a giugno in 10 puntate è già partita la comunicazione a supporto

rds academy

Partirà tra 90 giorni Rds Academy, programma dedicato a chi sogna di fare radio nato dalla partnership tra Rds e Vanity Fair che sarà trasmesso su Sky Uno.

Da marzo a luglio è previsto un percorso di coinvolgimento del pubblico attraverso azioni congiunte condotte da Rds, Vanity Fair e Sky.
Il piano media di Rds Academy prevede la campagna radiofonica di Rds da marzo a luglio (promo radio, citazioni radio e promo video in metro e aeroporti). Campagna tabellare di Condè Nast su tre uscite da marzo a maggio e pianificazione web sui siti di vanityfair.it, gq.com, glamour.it e wired.it Promo su Sky Uno per la fase del recruitment e promo nelle settimane precedenti la messa in onda del programma.

A solo due settimane dal lancio dell’iniziativa si sono registrati migliaia di aspiranti candidati e sono destinati a crescere grazie alla possibilità per la prima volta di iscriversi attraverso un recruitment digitale su rds.it/Academy.

Una blind audition, 40 aspiranti concorrenti ai casting televisivi, 12 candidati ammessi all’Accademia, una giuria composta da una voce inconfondibile di Rds, una giornalista di Vanity Fair e un maestro di dizione, 10 puntate su Sky Uno a partire dal 9 giugno 2014, un solo vincitore.  Rds aprirà le porte del suo auditorium multimediale per accogliere gli aspiranti concorrenti dell’Accademia che verranno ammessi al programma televisivo dopo essere stati selezionati attraverso un provino registrato. Entreranno poi a far parte dell’Accademia soltanto i 12 candidati che supereranno una prova di improvvisazione radiofonica di 45”.
Le telecamere di Sky Uno seguiranno i protagonisti dall’inizio alla fine di quest’esperienza. il vincitore che firmerà un vero e proprio contratto con Rds, diventando la nuova voce dell’emittente.

Rds e Vanity Fair scaldano i motori per Rds Academy, format in onda su Sky Uno che selezionerà uno speaker ultima modifica: 2014-03-21T11:55:21+01:00 da Redazione

Related posts