Rcs cede quattro periodici (Astra, Novella 2000, Visto, Ok La Salute Prima di Tutto) e l’Enigmistica a Prs

Rcs MediaGroup S.p.A. ha deciso di accettare l’offerta vincolante ricevuta da Prs  per  l’acquisto dei rami di azienda relativi all’attività di edizione delle testate periodiche Astra, Novella2000,  Visto, OK la Salute Prima di Tutto nonché del cosiddetto “Sistema Enigmistica”, che comprende le testate Domenica Quiz, Domenica Quiz Mese, Sudoku Top, Piramide Enigmistica, Quizissimo, Cruciverba Top, Corriere Enigmistica, Corriere Enigmistica Junior, Hobby Puzzle, Quiz Ermetici. L’offerta – si legge in una nota dell’azienda –  è sottoposta alla condizione sospensiva dell’esaurimento delle consultazioni con le Organizzazioni  Sindacali, che verranno avviate a norma di legge.
Per queste testate era arrivata anche l’offerta di Visibilia di Daniela Santanchè, una prospettiva, questa, che era stata duramente contestata dai giornalisti delle testate interessate.
Dei 9 periodici che Rcs ha deciso di vendere  o in alternativa chiudere resterebbero quindi ancora A, Brava Casa, Max,  l’Europeo, e Yacht&Sail.

Alfredo Bernardini De Pace, presidente di Prs
Alfredo Bernardini De Pace, presidente di Prs
Rcs cede quattro periodici (Astra, Novella 2000, Visto, Ok La Salute Prima di Tutto) e l’Enigmistica a Prs ultima modifica: 2013-06-20T09:51:45+02:00 da Redazione

Related posts