Rcs: Amica lancia la brand extension dedicata al food Amica Kitchen. Raccolte 50 pagine di pubblicità

Amica, il mensile RCS di moda, presenta Amica Kitchen, la nuova brand extension nel lifestyle e nella food experience. “Un luxury book” – spiega il direttore Emanuela Testori – “dove esploriamo le ultime tendenze: raccontiamo le app con cui ordinare un pasto gourmet, gli oggetti che rendono più elegante una cena o ancora le bollicine pensate per l’estate. È un giornale da consultare tutta la stagione. E poi da conservare”.

Amica Kitchen avrà anche uno spazio speciale su amica.it e sui social network con gli hashtag #AmicaKitchen e #BelloDaMangiare. Sarà abbinato ad Amica di giugno, in edicola e in digital edition da venerdì 20 maggio e successivamente disponibile da solo.

“Scommessa vinta per Amica, che con la nuova brand extension Amica Kitchen entra nel mondo food, segnando il passo con un prodotto distintivo e raccogliendo circa 50 pagine di pubblicità” – commenta Raimondo Zanaboni, Direttore Generale Advertising & Communication Solutions del Gruppo RCS.

Amica Kitchen - Cover - Peter Lippmann

Rcs: Amica lancia la brand extension dedicata al food Amica Kitchen. Raccolte 50 pagine di pubblicità ultima modifica: 2016-05-19T18:20:41+02:00 da Redazione

Related posts