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Rai Pubblicità presenta l’offerta calcistica estiva

Con la finale di Tim Cup tra Milan e Juventus in programma sabato 22 maggio prende il via l’offerta calcistica estiva della Rai. La finale lo scorso anno richiamò una media di 9.200.000 spettatori e uno share del 47,4% sul target uomini.

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Poi sarà il turno della Nazionale impegnata a Euro 2016. Prima del torneo continentale, però, la Rai trasmetterà due amichevoli degli azzurri. Il 29 maggio allo Stadio Ta’Qali di Malta la Nazionale italiana sfiderà la Scozia, mentre il 6 giugno sarà la volta della Finlandia allo stadio Bentegodi di Verona con dirette esclusive solo su Rai1.

Tra le due amichevoli, un evento unico: martedì 31 maggio, in diretta su Rai1, andrà in onda uno spettacolo che oltre ai ragazzi che indosseranno la maglia azzurra ai prossimi Europei di calcio di Francia coinvolgerà anche i Campioni del Mondo 2016, 10 anni dopo la memorabile vittoria di Berlino. Da lì sarà la volta di Euro 2016, dal 10 giugno al 10 luglio, che renderà ufficiale l’impiego della tecnologia Ultra HD/4K in Rai. Oltre al match d’esordio Francia – Romania, verranno trasmesse altre 7 partite in Ultra HD: le 4 dei quarti, 2 delle semifinali e la finale per un totale di 8 incontri. Rai però assicurerà ai telespettatori una copertura ben più ampia con la messa in onda delle migliori 27 partite.

Da parte di Rai Pubblicità un’offerta multimediale per offrire agli inserzionisti visibilità e performance di alto livello.

Rai Pubblicità presenta l’offerta calcistica estiva ultima modifica: 2016-05-09T10:19:03+02:00 da Redazione

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