“RadioItaliaLive – Il Concerto”, 250mila presenze per le 2 serate

Si è chiusa ieri sera la quinta edizione di “RadioItaliaLive – Il Concerto”, il concerto organizzato da Radio Italia e condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che per il primo anno ha raddoppiato il suo appuntamento in Piazza Duomo.

radio italia concerto 2016 2

Sono state 250mila le persone presenti.  Sul palco 19 big della musica italiana accompagnati dall’”Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal M°Bruno Santori.

Mercoledì 8 giugno hanno infiammato la piazza: Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola, J-AX, Francesca Michielin, Noemi, Laura Pausini, Enrico Ruggeri e per Radio Italia 3.0 Benji & Fede; mentre ieri sono saliti sul palco Biagio Antonacci, Malika Ayane, Elisa, Emma, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga, Zero Assoluto e Alessio Bernabei per Radio Italia 3.0

Per la quarta edizione consecutiva i conduttori della serata sono stati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che hanno intrattenuto il pubblico e gli artisti con simpatia e professionalità.

Gli hashtag ufficiali #rilive e #yellowexperience sono entrati subito in tendenza. Dal 6 giugno, data della conferenza stampa di presentazione di “RadioItaliaLive – Il Concerto”, a oggi sono stati raggiunti circa 13 milioni di persone attraverso i social network ufficiali di RadioItalia (Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat).

radio italia concerto 2016

Il concerto è stato trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Sarà trasmesso prossimamente su Italia 1 a Giugno.

“RadioItaliaLive – Il Concerto”, 250mila presenze per le 2 serate ultima modifica: 2016-06-10T17:01:24+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts