Tornano i concerti di Radio Italia Live con Intesa San Paolo sponsor

Dal 6 novembre torna Radio Italia Live!, la produzione originale di Radio Italia alla sua 21a edizione, con le performance dal vivo dei protagonisti della musica italiana.

Confermata la co-conduzione delle speaker di Radio Italia Manola Moslehi e Daniela Cappelletti, che accoglieranno e intervisteranno l’artista protagonista, insieme a  – novità di quest’anno – Giulia Penna che sui suoi profili su Instagram e Tik Tok conta oltre 1 milione e 300 mila follower ciascuno e quest’estate ha lanciato la sua canzone ‘Bacio a distanza’.

Protagonisti di questa edizione 2020/2021 sono Francesco Gabbani (6 novembre), Irene Grandi (13 novembre), Fedez (20 novembre), Diodato, Annalisa, Max Pezzali, Negramaro, Pinguini Tattici Nucleari e Marco Masini.

Le performance saranno registrate presso il Reward Music Place, battezzato dallo sponsor Intesa San Paolo, nel pieno rispetto delle disposizioni per la prevenzione e la gestione dell’emergenza sanitaria e trasmesse ogni venerdì alle 21 su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it.

I social ufficiali di Radio Italia su Facebook, Instagram, Tik Tok e Twitter promuoveranno gli appuntamenti con l’hashtag #radioitalialive.

Confermata la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera.

Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia, commenta «Il nostro programma di punta, che ha prodotto circa 700 esibizioni dal vivo, torna con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana e con una conduzione tutta al femminile. Il format mantiene il focus sulla musica e sull’esibizione live degli artisti e offre al pubblico momenti esclusivi con i protagonisti. Siamo felici di ritrovare anche in questa stagione il nostro ormai consolidato partner Intesa San Paolo, titolare del naming degli studi in cui registriamo ogni puntata, il “Reward Music Place”».

Tornano i concerti di Radio Italia Live con Intesa San Paolo sponsor ultima modifica: 2020-11-05T11:15:28+01:00 da Redazione

Related posts