Su Radio 24 torna ‘Lo stato dell’arte’, la rubrica che racconta le nuove frontiere dell’arte

Dopo la prima serie estiva, Radio 24 torna a raccontare come cambia l’arte ai tempi dei social, delle nuove tecnologie e dell’emergenza Covid con la rubrica curata da Clelia Patella

Su Radio 24 nel palinsesto natalizio torna ‘Lo stato dell’arte’, la rubrica curata da Clelia Patella che racconta le nuove frontiere dell’arte.

Si parlerà in questa edizione natalizia di digital artwork e di opere digitali che preservano la qualità dell’originale e contribuiscono a sostenere i musei, di criptoarte e della  prima copertina NFT al mondo, del Barocco digitale e dell’esordio di Sotheby’s nel Metaverso, della nuova audio arte, di informatica umanistica, di come la rivoluzione digitale può valorizzare i giovani talenti  anche in questo settore e di un street artist italiano diventato uno dei principali cryptoartisti del mondo.

Dal 27 dicembre l’appuntamento è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21.30 su Radio 24 e in podcast su Radio24.it.

Su Radio 24 torna ‘Lo stato dell’arte’, la rubrica che racconta le nuove frontiere dell’arte ultima modifica: 2021-12-22T16:31:34+01:00 da Redazione

Related posts