Spotify rafforza la collaborazione con Chora e presenta tre nuovi podcast originali

Spotify e Chora Media, podcast company fondata nel 2020 da Guido Brera, Mario Gianani, Roberto Zanco e Mario Calabresi, annunciano un accordo per la coproduzione di nuovi podcast originali che verranno presentati nel corso del 2022 e che saranno disponibili esclusivamente sulla piattaforma.

Spotify rafforza la collaborazione con Chora e presenta tre nuovi podcast originali

La collaborazione tra le due parti ha già dato vita a podcast di successo, come Il Dito di Dio – Voci dalla Concordia – uno dei titoli più apprezzati dello scorso anno – Prima, in cui Sara Poma ha raccontato la storia della prima donna a fare outing in Italia, e Bello Mondo, che ha spiegato i cambiamenti climatici in corso nel nostro pianeta attraverso la voce di esperti e scienziati. Inoltre Stories, il podcast quotidiano di Cecilia Sala, è recentemente diventato un’esclusiva Spotify.

«Da questa collaborazione stanno nascendo progetti di grande qualità, con cui continuiamo a perseguire il nostro obiettivo di continuare a guidare la rivoluzione audio offrendo i migliori contenuti, personalizzati e accessibili ovunque» ha commentato Eduardo Alonso, head of Studios Sud e Est Europa di Spotify.

Il 23 maggio arriva Sei Stanga?, podcast daily in cui il creator Mattia Stanga racconta le piccole paure e paranoie della vita di tutti i giorni.

Il 21 maggio sarà invece la volta della prima puntata del podcast di letteratura La libraia tascabile, mentre è già iniziata Storia del mio nome, sulla vita di Sabrina Efionayi.

Spotify rafforza la collaborazione con Chora e presenta tre nuovi podcast originali ultima modifica: 2022-05-20T12:13:53+02:00 da Redazione

Related posts