RDS in tv per il morning show “Tutti Pazzi per …RDS”. L’investimento è di 3 milioni

Ideato da Italia Brand Group, lo spot è on air fino al 15 novembre sulle reti Mediaset, Sky, Fox, Discovery, La7 e La7D. A supporto digital e social

RDS 100% Grandi Successi ha scelto la giornata di Halloween per lanciare la campagna a supporto di “Tutti Pazzi per …RDS”, il morning show dell’emittente radiofonica che accompagna gli ascoltatori dalle 5 alle 9 della mattina con le news d’attualità rilette in chiave ironica, imitazioni e scherzi su commissione.

Gli scherzi sono  i protagonisti assoluti del format radiofonico e dello spot, dove una donna assonnata si trascina nel traffico, accende la radio si sintonizza su RDS e i 5 maestri dello scherzo – Rossella Brescia, Barty Colucci, Max Pagani, Claudio Cannizzaro e la new entry Francesca Manzini – compaiono nell’auto.

La campagna, ideata da Italia Brand Group e prodotta da Kimera Film, è pianificata fino al 15 novembre sulle reti Mediaset, Sky, Fox, Discovery, La7 e La7D con un investimento di 3 milioni di euro.

A sostegno una campagna di content marketing sui social dove saranno protagonisti gli ascoltatori in diverse modalità che faranno della “radio experience” il punto di incontro tra il grande brand di RDS e i suoi ascoltatori, vecchi e nuovi.

Gli ascoltatori potranno inviare la propria richiesta di scherzo alla pagina http://www.rds.it/richiedi-il-tuo-scherzo/ e, fra tutte le proposte, verranno scelte le 3 più divertenti.

I loro ideatori verranno invitati in diretta per collaborare alla realizzazione dello scherzo richiesto.

Sul sito di RDS inoltre un’apposita pagina raccoglierà il best of degli scherzi di Tutti pazzi da sottoporre a votazione degli ascoltatori.

RDS in tv per il morning show “Tutti Pazzi per …RDS”. L’investimento è di 3 milioni ultima modifica: 2016-11-02T18:46:33+01:00 da Redazione

Related posts