Rai ‘Porte aperte’ sbarca al Caterraduno 2017

rai gara pubblicità occulta

La Tv? E’ anche un gioco da bambini e ragazzi. E’ una tra le sorprese della diciannovesima edizione del Caterraduno il grande evento territoriale d’inizio estate targato Rai Radio2, in corso a Senigallia fino a sabato 1 luglio.

rai gara pubblicità occultaQui, da venerdì 30 giugno, grazie alla collaborazione della Sede Regionale Rai per le Marche e della Tgr Marche (che in occasione del Caterraduno realizzerà i collegamenti in diretta per il Tg itinerante da Senigallia) è previsto l’allestimento di uno spazio “Porte Aperte” in piazzale della Libertà, dove il personale della Rai sarà disponibile per spiegare ai ragazzi come si fa la televisione, rispondendo alle loro curiosità e coinvolgendo i giovani visitatori in prove pratiche.

Quella di Senigallia è una nuova tappa del progetto “Porte Aperte”, ideato dalla Direzione Comunicazione Rai e lanciato nello scorso mese di marzo 2017, e che si propone di ospitare all’interno di tutte le sedi e dei Centri di Produzione giovani e studenti per raccontare il mondo della radio e della tv.

Rai ‘Porte aperte’ sbarca al Caterraduno 2017 ultima modifica: 2017-06-30T11:44:39+02:00 da Redazione

Related posts