Radiomediaset sigla accordo con Umbria Jazz. Primo bimestre 2020 positivo per la raccolta pubblicitaria

RadioMonteCarlo sarà radio ufficiale, Subasio si concentrerà sul territorio, con Virgin attività più ‘rock’

Radiomediaset ha firmato un accordo triennale con Umbria Jazz.

Radio Montecarlo sarà la radio ufficiale dell’evento in programma dal 10 al 19 luglio mentre Radio Subasio si concentrerà essenzialmente sulla valorizzazione del territorio nel quale opera e Virgin Radio sarà protagonista quando il cartellone si farà più rock, anche attraverso lo spettacolo di Massimo Cotto e Alteria “Talk And Roll”, in programma il 17 e 18 luglio.

Radiomediaset sigla accordo con Umbria Jazz. Primo bimestre 2020 positivo per la raccolta pubblicitaria

Radio Monte Carlo accompagnerà gli ascoltatori con una importante presenza sul posto e i programmi in diretta e sui social network. Inoltre, su unitedmusic.it, sarà accesa una web radio interamente dedicata a Umbria Jazz e agli artisti in programma.

RadioMediaset promuoverà Umbria Jazz 20 attraverso un piano di comunicazione pianificato su tutte le radio del Gruppo, tv, stampa nazionale, outdoor, digital.

Dopo aver chiuso il 2019 con una crescita del 5% (rispetto al +1,7% del mercato), RadioMediaset vede in positivo la raccolta pubblicitaria anche nei primi due mesi del 2020.

Radiomediaset sigla accordo con Umbria Jazz. Primo bimestre 2020 positivo per la raccolta pubblicitaria ultima modifica: 2020-02-21T10:33:21+01:00 da Redazione

Related posts