Radio2: torna il progetto ‘M’illumino di Meno’ per il risparmio energetico

Eni, Schueco, Crai e BCC le aziende che hanno aderito all’offerta di Rai Pubblicità

Oggi torna M’illumino di meno, il progetto targato Radio2 dedicato al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili. La XVI edizione è dedicata a preservare e aumentare gli spazi verdi intorno a noi. Come? Spegnendo le luci e piantando un albero: una sfida inedita rivolta a tutti gli ascoltatori, in onda su Rai Radio 2 e RaiPlay Radio.

Radio2: torna il progetto ‘M’illumino di Meno’ per il risparmio energetico

L’obiettivo è di realizzare due grandi boschi: uno virtuale, composto dalle adesioni al progetto; uno diffuso, composto dalle piante che ascoltatori, aziende, istituzioni s’impegneranno a coltivare sul territorio nazionale e/o internazionale.

Caterpillar e Radio2 chiederanno agli italiani di spegnere le luci che non sono indispensabili. Un gesto simbolico, e non per questo meno concreto, per tutelare il pianeta Terra.

Un’importante occasione di visibilità ed engagement per gli investitori che aderiscono all’iniziativa, in particolare Eni, Schueco, Crai e BCC. L’offerta commerciale di Rai Pubblicità consente una pianificazione on air e online che comprende oltre ai billboard e alle radiopromozioni 30” anche floor ad e branded content social.

Radio2: torna il progetto ‘M’illumino di Meno’ per il risparmio energetico ultima modifica: 2020-03-06T11:20:41+01:00 da Redazione

Related posts