Radio Monte Carlo lancia il canale televisivo

La tv dell’emittente di RadioMediaset è on air sul canale 716 di Sky e sul canale 67 di TivùSat

Ha debuttato sul canale 716 di Sky e al 67 di TivùSat Radio Monte Carlo Tv.

L’emittente del Gruppo RadioMediaset è sbarcata sul piccolo schermo con un formato caratterizzato da un flusso continuo di videoclip rappresentativi della sua anima musicale: 24 ore al giorno di pop, soul, r’n’b e la selezione di “Monte Carlo Nights” con il meglio dei grandi artisti internazionali.

L’informazione con le news di TgCom24 in scorrimento completa l’offerta editoriale.

A supporto di questa partenza, è stata predisposta una campagna di comunicazione declinata in tv, radio, digital e social.

Stefano Bragatto, direttore di Radio Monte Carlo, commenta: “Questo importante approdo in tv è stato la naturale evoluzione alla quale un brand iconico come Radio Monte Carlo doveva ambire. Crediamo molto in questo nuovo progetto editoriale caratterizzato da un format dall’ampio respiro internazionale, da una selezione musicale molto raffinata e dalle sonorità esclusive che da sempre caratterizzano il mondo di ‘Monte Carlo Nights’. Siamo convinti che i nostri ascoltatori ci seguiranno con l’affetto che da sempre ci dimostrano e confidiamo di coinvolgere, attraverso la piattaforma televisiva, un nuovo pubblico amante della musica di qualità”.

Radio Monte Carlo lancia il canale televisivo ultima modifica: 2020-05-19T09:02:22+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment