Radio Italia è radio ufficiale dell’edizione 2017 di Elite Model Look Italia

Radio Italia è radio ufficiale dell’edizione 2017 di Elite Model Look Italia, il model scouting contest promosso dall’agenzia Elite.

Radio Italia è radio ufficiale dell’edizione 2017 di Elite Model Look Italia

Grazie alla partnership con Elite Milano, Radio Italia scende così per la prima volta in passerella promuovendo e sostenenedo i casting italiani di Elite Model Look, il più autorevole e famoso contest internazionale di model scouting che ogni anno attira e coinvolge migliaia di ragazze e ragazzi provenienti da oltre 30 nazioni per partecipare ai suoi casting.

“Siamo felici di essere radio ufficiale di Elite Model Look Italia 2017 e di scendere per la prima volta “in passerella” – dice Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia – “Abbiamo dedicato a questa collaborazione una campagna di comunicazione sui nostri mezzi e abbiamo messo a disposizione il nostro auditorium dove ospiteremo il casting nazionale del 16 Luglio. In attesa di scoprire chi saranno i vincitori assoluti, offriremo ai finalisti una speciale lezione di public speaking con i nostri speaker Paoletta e Patrick. La decisione finale dei giudici sarà sostenuta anche dall’opinione sulla personalità dei ragazzi da parte dei nostri due DJ che vestiranno i panni di presentatori in occasione della Finale Nazionale del 20 luglio. Infine, istituiremo anche uno speciale “Premio Radio Italia” che permetterà al più radiofonico dei ragazzi di intervenire in onda”.

Radio Italia è radio ufficiale dell’edizione 2017 di Elite Model Look Italia ultima modifica: 2017-07-05T14:21:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts