ONLINEPRINTERS FEBBRAIO 2020
 

Radio Italia amplia la collaborazione con il Gruppo Alpitour

Al via Radio Italia Winterland Tour e altre iniziative

Radio Italia amplia la collaborazione con il Gruppo Alpitour: diverse sono le attività che li vedranno protagonisti.

Si inizia da Radio Italia Winterland Tour 2020 che coinvolgerà Bravo Club e Neos dal 15 febbraio al 5 aprile, animando le più belle località sciistiche d’Italia. I due brand saranno partner dell’edizione 2020 di Radio Italia Winterland Tour: 8 weekend durante i quali sarà ricreato un vero e proprio villaggio turistico, con igloo personalizzati firmati Neos e Bravo Club, una boule de neige Bravo Club dove scattare selfie e un Neos 787 Dreamliner gonfiabile di 18 metri di lunghezza e 15 di larghezza allestito in prossimità delle piste.

Radio Italia amplia la collaborazione con il Gruppo Alpitour

Un itinerario che dall’Abruzzo al Trentino, passando per la Valle d’Aosta e il Piemonte, coinvolgerà i partecipanti con la musica e l’animazione di Radio Italia.Una vacanza targata Bravo Club e Neos sarà messa in palio tutte le domeniche con la gara “Indovina la destinazione”. Un progetto che sarà promosso con oltre 300 promo ogni settimana su Radio Italia a partire dal 10 febbraio.

In primavera la collaborazione con Radio Italia proseguirà, spostandosi nel Bravo Baia di Tindari, in Sicilia, che si trasformerà per l’occasione nella cornice da cui saranno trasmessi i programmi radiofonici in palinsesto: dal 16 al 24 maggio la troupe della emittente sarà, infatti, ospite del Bravo Club, allietando le giornate e organizzando una serata di dj set e un concerto, tenuto da un artista a sorpresa, per tutti gli ospiti del villaggio.

Altre attività sono poi previste successivamente.

Radio Italia amplia la collaborazione con il Gruppo Alpitour ultima modifica: 2020-02-18T10:00:21+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment