Radio 24, al via le novità del palinsesto autunnale

Al via oggi la stagione 2018\2019 di Radio 24 con il rilancio del palinsesto, orientato all’informazione e alle news con 18 GR quotidiani curati dalla redazione e due approfondimenti, alle 13.00 in Effetto Giorno di Simone Spetia e alle 21.00 il riepilogo della giornata in Effetto Notte di Roberta Giordano.

Le novità del palinsesto dal lunedì al venerdì riguardano, in primo luogo, la mattina. A svegliarci con la lettura dei giornali e a raccontarci i fatti del giorno in 24Mattino arriva una voce femminile: Maria Latella, dalle 6,30 fino alle 9.00; dalle 8,15 Latella sarà affiancata a Oscar Giannino per un confronto sui temi dell’attualità con i protagonisti della politica, della cronaca, dell’economia con microfoni aperti agli ascoltatori e ai loro commenti.

 

Radio 24, al via le novità del palinsesto autunnale
Maria Latella

Subito dopo, dalle 9 alle 11, Alessandro Milan con “Uno, nessuno, 100Milan” un morning show sui fatti e i temi dell’attualità visti con lo sguardo del conduttore che costruirà la sua personalissima prima pagina dei fatti del giorno, accompagnato da Leonardo Manera.

Nel palinsesto dal lunedì al venerdì confermati tutti gli altri programmi di successo come Due di denari di Debora Rosciani e Mauro Meazza, Obbiettivo salute di Nicoletta Carbone Melog di Gianluca Nicoletti, Tutti convocati di Carlo Genta e pierluigi Pardo Il Falco e il gabbiano di Enrico Ruggeri, La versione di Oscar di Oscar Giannino, Focus Economia di Sebastiano Barisoni, La Zanzara di Giuseppe Cruciani, Smart City di Maurizio Melis.

Radio 24, al via le novità del palinsesto autunnale ultima modifica: 2018-09-03T09:47:15+02:00 da Redazione

Related posts