Podcastory racconta l’amore no gender con la serie The Other Side

È disponibile su tutte le piattaforme di podcasting The Other Side, la nuova serie podcast firmata Podcastory che racconta l’amore no gender.

“Credo che l’impegno di un’azienda votata alla produzione di contenuti di intrattenimento e informazione – come Podcastory – e, più in generale, alla veicolazione di messaggi dal contenuto valoriale di ogni genere, non possa esimersi dal trattare tematiche delicate come quelle relative alla sensibilizzazione verso legislazioni meno discriminatorie, più inclusive o di tutela delle persone LGBTQ+” afferma Davide Schioppa, ceo della podcast factory.

Davide Schioppa

Nasce così The Other Side, un viaggio  tra le vite di grandi personaggi di chiara fama e genio indiscusso quali Achille, Virginia Wolf, Freddy Mercury, che stravolge, però, ogni prospettiva, ogni aspettativa.

Dall’altro lato, si racconta la vita privata e non quella pubblica. Dall’altra parte, ci sono anche i pensieri dell’amato, spesso sconosciuto, e non solo del personaggio famoso. In altro modo, l’amore provato è quello per una persona dello stesso sesso.

Podcastory racconta l’amore no gender con la serie The Other Side

Si è appena concluso Giugno, il mese che da 41 anni, nel Mondo, è votato alle manifestazioni che celebrano l’orgoglio gay, che promuovono l’autoconsapevolezza e l’accettazione sociale.  “Giugno è appena trascorso, ma Giugno è sempre  – continua Schioppa -. Con The Other Side abbiamo deciso di contribuire con i nostri mezzi alle attività di informazione sociale, di operare in concreto, abbiamo deciso di esserci, tra le fila di quei Pride”.

Ad impreziosire la serie le voci di Riccardo Onorato (Achille & Patroclo), Chiara Colizzi e Giuppy Izzo (Virginia Wolf e Vita Sackville-Wes), Francesco Venditti (Freddie Mercury).

Podcastory racconta l’amore no gender con la serie The Other Side ultima modifica: 2021-07-05T17:19:51+02:00 da Redazione

Related posts