Podcastory produce la nuova serie “Love Actually” scritta da Federica Bosco

“Love actually” è la nuova serie podcast ideata e scritta da Federica Bosco – autrice di numerosi bestseller, sempre ai primi posti delle classifiche, come “S.O.S amore”, “Non perdiamoci di vista”, “Tutto quello che siamo”, tra i più famosi – che parla di relazioni amorose e tematiche sentimentali.

Podcastory produce la nuova serie "Love Actually" scritta da Federica Bosco

La prima stagione di otto episodi, prodotte da Podcastory, affrontano otto tematiche legate al mondo delle relazioni: dal Principe Azzurro, all’amore che diventa amicizia, dal rapporto con un padre che è tutto fuorché Principe, alle relazioni tossiche con i cosiddetti “manipolatori affettivi”… In ogni puntata un ospite illustre con cui Federica andrà a indagare cosa si nasconde nei “meccanismi” del cuore, scardinando anche i numerosi luoghi comuni di cui il tema “amore” è ammantato.

La prima settimana della messa online il podcast “Love actually” verrà pubblicato in esclusiva su Podcastory app; dopo sarà disponibile su tutte le altre piattaforme, quali Spotify, Spreaker, Apple Podcast, Google Podcast, Amazon Music .

 

Podcastory produce la nuova serie “Love Actually” scritta da Federica Bosco ultima modifica: 2022-05-25T15:55:24+02:00 da Redazione

Related posts