Podcastory lancia la sua app nativa

La app gratuita è dedicata agli appassionati di podcast e pensata come ambiente sicuro per i branded podcast dei clienti di Podcastory

Podcastory ha appena lanciato l’app omonima, disponibile per sistemi operativi Android e Apple.

La app mette a disposizione tutte le serie podcast prodotte dalla podcast factory italiana.

«Podcastory App è la casa dei nostri podcast, dei branded podcast che produciamo per i nostri clienti e per tutti i veri appassionati di podcast. Lavoreremo per far crescere la nostra community e per garantire un’audience di qualità ai nostri clienti – commenta Davide Schioppa, founder di Podcastory – E’ stata pensata appositamente per i podcast lover, ovvero per chi ama i podcast, ma di altissima qualità. Dall’altra parte, è studiata anche per offrire ai brand un ambiente sicuro e protetto, in cui poter ascoltare – e far ascoltare – i propri branded podcast, senza il rischio di trovarsi su contenuti non in linea con il posizionamento del brand».

Podcastory lancia la sua app nativa
Davide Schioppa, founder e ceo di Podcastory

Lo sviluppo dell’app è stato guidato da Alessandro Caggianelli, project manager con oltre dieci anni di esperienza nel media come digital leader, ed oggi dedicato al growth hacking, accompagnando start-up e fast growing company in tutto il loro percorso di digitalizzazione, dallo sviluppo fino al lancio e alla diffusione con l’obiettivo di scalare velocemente il business.

Nel team guidato da Caggianelli gli sviluppatori di TangoDev azienda fondata da Leonardo Tonghini ed Emanuele Tonghini, e Nicolò Benigni, di Blooza.

L’app sarà totalmente gratuita e senza necessità di registrazione, proprio per favorirne la diffusione al grande pubblico. Il focus è sull’ascolto e l’esplorazione dei contenuti, grazie ad un’interfaccia semplificata che consente la condivisione su tutti i dispositivi, oltre all’estensione per Apple Car Play e Android auto, vista la crescente fruizione dei podcast durante gli spostamenti in auto.

Podcastory lancia la sua app nativa ultima modifica: 2022-05-20T09:24:24+02:00 da Redazione

Related posts