Otto main partner per l’edizione 2019 di Radionorba Battiti Live

Tim, Fiat, Coca-Cola Future Legend, Nintendo Switch, Nuii, Supermercati Dok E Famila, Carta WoW! e Wella sono gli 8 main partner della 17^ edizione di Radionorba Battiti Live, il festival condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Cinque piazze – il 30 giugno a Vieste, il 7 luglio a Brindisi, il 14 luglio a Trani, il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio a Bari – settanta artisti e cinque appuntamenti in prima serata su Italia1 a partire da luglio, questi i numeri dell’evento musicale itinerante.

Otto main partner per l’edizione 2019 di Radionorba Battiti Live

“Sono veramente orgoglioso di constatare che grandissimi brand hanno scelto di unire la propria immagine alla nostra – commenta Marco Montrone, presidente di Radionorba – specie se tra questi alcuni rappresentano la storia ed il futuro del nostro Paese, come Tim e Fiat, ed altri, come Coca-Cola e Nintendo, rappresentano semplicemente un mito in tutto il mondo e per intere generazioni. Desidero ringraziare in modo particolare chi ormai fa già parte della ‘famiglia Battiti’ come Carta WoW!, Wella e Froneri con Nuii, perché ogni riconferma per noi vale ancor di più dell’acquisizione di un nuovo partner, è frutto di un’instancabile ma gratificante lavoro fatto insieme. Infine sono orgoglioso di dare il benvenuto a Megamark con Dok e Famila”.

Otto main partner per l’edizione 2019 di Radionorba Battiti Live ultima modifica: 2019-07-01T09:59:27+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts