Rds interessata a quota in Radio 24. La replica del Gruppo 24 Ore: “Radio 24 non è in vendita”

Con riferimento al comunicato stampa diffuso da Rds in merito ad un interesse per un’alleanza industriale e strategica con Radio 24, il Gruppo 24 Ore – attraverso una nota stampa – esclude ogni intenzione di vendita totale o parziale dell’asset, come più volte ribadito dai vertici dell’azienda.

Eduardo Montefusco, fondatore e presidente del gruppo Radio Dimensione Suono (Rds), ha infatti manifestato la disponibilità ad acquisire una quota di minoranza di Radio 24 allo scopo di porre in essere un’alleanza industriale.

Rds interessata a quota in Radio 24. La replica del Gruppo 24 Ore: "Radio 24 non è in vendita"
Eduardo Montefusco

Un’alleanza industriale e strategica tra Radio 24 e il gruppo RDS – si legge nella manifestazione d’interesse firmata dal patron di Rds, che vanta oltre 6 milioni ascoltatori giornalieri e un fatturato annuo di circa 65 milioni di euro– “può rappresentare un’importante operazione di valore industriale che permetta di creare un operatore leader nel mercato dell’infotainment”.
Rds “sarebbe pronta a valutare opzioni di compartecipazione del gruppo Sole 24 Ore a questo progetto industriale che consentano di preservare i valori delle rispettive aziende e, allo stesso tempo, offrano un potenziale e significativo upside legato alla prevista creazione di valore derivante dal progetto industriale”.

Rds interessata a quota in Radio 24. La replica del Gruppo 24 Ore: “Radio 24 non è in vendita” ultima modifica: 2017-07-24T18:58:03+02:00 da Redazione

Related posts