Giampaolo Grossi racconta la gentilezza nella nuova serie di Podcastory

È disponibile su tutte le piattaforme di podcasting la serie: “Con Rispetto Gentile”, un podcast sulla gentilezza ed il rispetto nelle relazioni interpersonali

Giampaolo Grossi, general manager di Starbucks Italy, è il protagonista della nuova serie di Podcastory  “Con Rispetto Gentile”.

Nella serie racconta la propria concezione della gentilezza e come l’abbia applicata in molti momenti della sua vita. Non affronta, però, solo la gentilezza in senso stretto ma anche di tematiche ad essa affini come la fragilità o il rispetto verso sé stessi e, soprattutto, verso gli altri.

Giampaolo Grossi racconta la gentilezza nella nuova serie di Podcastory

La serie podcast si inserisce all’interno di un altro progetto di grande rilevanza: “Lusso Gentile”, un progetto editoriale ideato e portato avanti da top manager del mondo della ristorazione e hotellerie.

Grossi commenta cosí il suo debutto come podcaster: «La serie podcast ‘Con Rispetto Gentile’ prende spunto dalla mia esperienza sul progetto ‘Lusso Gentile’ ideato insieme all’amico Gianluca Borgna, direttore generale di Talassio Collection. L’intento è quello di restituire almeno il 10% della fortuna ricevuta nella vita attraverso le esperienze vissute e condivise con altre persone girando per il mondo. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione dei più o meno giovani esperienze e riflessioni che possano migliorare la gestione dei rapporti interpersonali sia nel mondo del lavoro che nel quotidiano. È da questa volontà, condivisa con Podcastory, casa di produzione della serie, che abbiamo sviluppato un progetto meraviglioso che nel tempo coinvolgerà altri professionisti di Lusso Gentile con le proprie storie ed i propri aneddoti».

Giampaolo Grossi racconta la gentilezza nella nuova serie di Podcastory ultima modifica: 2021-11-12T14:09:49+01:00 da Redazione

Related posts