Domenica 11 l’evento finale di I Love My Radio, alleanza che continuerà nel Master Fare Radio

Domenica 11 ottobre dalle ore 21 è in programma l’evento finale di I Love My Radio, l’iniziativa che ha riunito per la prima volta tutte le radio italiane pubbliche e private, trasmesso in diretta, e senza interruzioni pubblicitarie su tutte le piattaforme delle emittenti aderenti: radio Fm e DAB, tv, streaming audio e video sui siti e app e sui canali social di Facebook, Instagram e YouTube.

L’evento radio e tv, presentato da Gerry Scotti, diretto da Lele Biscussi, scritto da Martino Clericetti e con le scenografie di Sergio Pappalettera, celebra e racconta i primi 45 anni del sistema radiofonico italiano. Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco con performance live, realizzate in esclusiva per I Love My Radio: Elisa, Tiziano Ferro, Francesco Gabbani, J-AX, Mahmood, Negramaro e Tommaso Paradiso insieme ad Amadeus, Ambra, Renzo Arbore, Carlo Conti, Fiorello e Linus che racconteranno il mondo radiofonico. Inoltre sarà svelata la canzone vincitrice tra i 45 brani della nostra vita, uno per ogni anno dal 1975 al 2019, votati dal pubblico su ilovemyradio.it.

Le radio continueranno la loro collaborazione anche nei prossimi mesi con il sostegno al Master Fare Radio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, diretto da Marco Pontini di Radio Italia e Paolo Gomarasca, pensato per tutti i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo della radiofonia.

Le radio partecipanti sono RTL 102.5, RDS 100% Grandi Successi, Radio Deejay, Radio Italia solomusicaitaliana, Radio 105, Radio Kiss Kiss, Virgin Radio, Rai Radio 2, Radio 24, R101, Radio Subasio, m2o, Radio Capital, Radio Monte Carlo, Radiofreccia, Radio Norba, Radio Zeta, Radio Bruno.

Domenica 11 l’evento finale di I Love My Radio, alleanza che continuerà nel Master Fare Radio ultima modifica: 2020-10-02T10:58:25+02:00 da Redazione

Related posts