Con Audioboost il sito web di Libero diventa interamente accessibile in versione podcast

Grazie all’accordo tra TMS Edizioni e Audioboost, LiberoQuotidiano.it diventa interamente accessibile in versione podcast.

Migliaia di articoli sono ora disponibili ai lettori-ascoltatori del sito del quotidiano, con possibilità di ascoltare le ultime news pubblicate ora dopo ora in ordine di priorità. Una novità che gli utenti hanno mostrato di gradire: ognuno di loro ascolta più podcast con una risposta immediata molto positiva nonostante le cuffiette sotto l’immagine siano ancora un codice grafico inedito per la maggior parte di loro.

Audioboost ha prestato grande attenzione al rispetto del lettore-ascoltatore, adattando lo Speakup Article alla convenzioni testuali del sito e al suo spirito, per fornire un prodotto audio di alta qualità.

Grazie all’accordo tra TMS Edizioni e Audioboost, LiberoQuotidiano.it diventa interamente accessibile in versione podcast.
Cristina Pianura

«Siamo semplicemente entusiasti di aver trovato questa sfida sul nostro percorso di conversione in audio dei migliori contenuti online – afferma Cristina Pianura, founder e general manager di Audioboost –. In questi giorni così intensi riuscire a portare a bordo un sito di tali grandi dimensioni è sicuramente un onore. Abbiamo concentrato le nostre migliori risorse per arrivare al risultato prima delle festività e ci avviamo fiduciosi verso un 2022 ricco di stimoli e sorprese».

Con Audioboost il sito web di Libero diventa interamente accessibile in versione podcast ultima modifica: 2021-12-22T16:16:07+01:00 da Redazione

Related posts