Clear Channel partner di Radio Italia Live – Il Concerto

Manca poco all’inizio di uno degli appuntamenti milanesi più attesi dagli amanti della musica italiana: Radio Italia Live – Il Concerto in piazza del Duomo a Milano il 27 maggio. Una tradizione che si rinnova da diversi anni con i migliori artisti italiani e internazionali e che in questa edizione vedrà in partnership Clear Channel in una operazione esclusiva: Clear Live Channel powered by Radio Italia.

Sarà possibile assistere alle esibizioni live attraverso i digitotem di Clear Channel dalle 19:30 alle 23:30 in Corso Como e Corso Garibaldi a Milano. Infatti la media company ha creato il prodotto SoohCIAL che permette di vivere i contenuti live di Radio Italia sugli schermi digitali a grande impatto visivo.

Clear Channel partner di Radio Italia Live - Il Concerto

Protagonista sarà inoltre tutto il pubblico delle due ruote appassionato della buona musica: per premiare gli amanti della bicicletta, infatti, il giorno del concerto per tutti, l’abbonamento giornaliero e le tariffe d’uso saranno completamente offerte e gratuite.

Quattro stazioni BikeMi interamente brandizzate (Duomo, San Babila e due stazioni in Corso Garibaldi), contenuti speciali e in tempo reale sugli impianti digitali in tutta Italia, mobilità sostenibile permettono grazie a Clear LIVE Channel – powered by Radio Italia, di creare un dialogo con il pubblico che porterà l’evento fuori dall’evento per proseguire poi anche dopo il live, in un’attività partecipativa attraverso uno speciale social wall in cui, sugli schermi digitali di Clear Channel, verranno amplificati i post degli spettatori con #rilive.

Clear Channel partner di Radio Italia Live – Il Concerto ultima modifica: 2019-05-23T07:43:19+02:00 da Redazione

Related posts