Andrea Caldironi entra in Spotify Italy con il ruolo di director of sales

Nel ruolo ha la responsabilità di guidare lo sviluppo della relazione con il mercato delle agenzie e coordinare una parte del team sales

Spotify Italy ha nominato Andrea Caldironi director of sales con la responsabilità di guidare lo sviluppo della relazione con il mercato delle agenzie e coordinare una parte del team sales.

Andrea Caldironi

Caldironi ha lavorato in Amazon come head of vertical sales, guidando il team vendita per i mercati Automotive, Servizio Finanziari, Utility, Telco e Media dal 2020 e prima ancora in Facebook, dal 2013 al 2019, prima come responsabile dei rapporti con le principali holding media, poi come automotive vertical lead per FCA in 26 mercati.

L’ingresso di Caldironi fa parte del piano di crescita previsto in Italia per “consolidare il ruolo di Spotify come piattaforma ideale per i brand per raggiungere i propri obiettivi di comunicazione”, ha commentato Alberto Mazzieri, head of sales della piattaforma e al quale Caldironi riporta.

Andrea Caldironi entra in Spotify Italy con il ruolo di director of sales ultima modifica: 2022-05-03T09:55:32+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts