Amazon Music lancia i podcast anche in Italia con contenuti originali e le news del Sole 24 Ore

Si scalda anche nel nostro paese la competizione per l’ascolto: Amazon Music ha infatti annunciato i primi contenuti originali pensati per il pubblico italiano e firmati – tra gli altri – da Fedez e Luis Sal, Chiara Gamberale, Michela Murgia, Laura Bail, Alessandro Gelain e le news del Sole 24 Ore.

I clienti di Amazon Music potranno accedere ai podcast, senza costi aggiuntivi, tramite l’app Amazon Music per iOS e Android, sui dispositivi Amazon Echo e su music.amazon.it/podcasts. Da subito saranno disponibili show come Muschio Selvaggio, Morgana, Gli Slegati, Da Costa a Costa, Bunga Bunga, e milioni di episodi di altri show che saranno aggiunti di continuo.

Due contenuti di informazione e intrattenimento disponibili da subito sono Start – Le notizie del Sole 24 Ore, il podcast di news curato dal quotidiano finanziario italiano che ogni giorno seleziona tre notizie da conoscere prima di iniziare la giornata lavorativa, e Mitologia: le meravigliose storie del mondo antico show, con le storie dei miti greci e romani raccontate dal filosofo, attore e youtuber Alessandro Gelain.

Dagli Stati Uniti arriveranno gli show di Wondery, Dr. Death e Bunga Bunga, tradotti in esclusiva per la prima volta in italiano. “Questa nuova offerta, insieme al live streaming disponibile direttamente all’interno dell’applicazione, rafforza il nostro ruolo centrale per i creatori di contenuti”, ha detto Roberto Piola, Head of Amazon Music, Italia.

Amazon Music lancia i podcast anche in Italia con contenuti originali e le news del Sole 24 Ore ultima modifica: 2021-04-15T10:26:26+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts