Alessandro Volanti è il nuovo direttore marketing e commerciale di Radio Italia

Alessandro Volanti è stato nominato direttore marketing e commerciale di Radio Italia solomusicaitaliana dall’editore Mario Volanti.

Nel gruppo Radio Italia dal 2009, laureato in Scienze della Comunicazione all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Volanti acquisisce la direzione anche dell’intera area commerciale, oltre a quella marketing affidatagli nel 2019.

“Veniamo da un evento come Radio Italia Live – Il Concerto, che ha visto tornare la grande musica italiana live con una fantastica risposta sia in termini di presenze che di audience tv, ma non paghi stiamo già lavorando alle attività che ci vedranno coinvolti per tutta l’estate – commenta Alessandro Volanti -. Partendo dalle trasferte nei villaggi Alpitour, passando per i tour di cui siamo radio ufficiale, fino ad arrivare a settembre alla 79.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, senza dimenticare la ripartenza in autunno dei nostri Radio Italia Live dal Reward Music Place che ci traghetteranno verso la fine dell’anno”.

Alessandro Volanti è il nuovo direttore marketing e commerciale di Radio Italia ultima modifica: 2022-05-23T17:46:09+02:00 da Redazione

Related posts