Radio Italia diventa radio ufficiale dell’“Italian makers village, il Fuori Expo di Confartigianato” di Milano

Radio Italia diventa radio ufficiale dell’“Italian makers village, il Fuori Expo di Confartigianato”, in programma dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 a Milano in via Tortona 32, per proporre il meglio del Made in Italy ai visitatori di Expo. Sei mesi di eventi, esposizioni e percorsi tematici all’insegna dell’eccellenza artigiana nei settori food, moda, design e meccanica. L’obiettivo è far incontrare i visitatori e le eccellenze produttive in un’ottica diversa da quella espositiva: interazione, intrattenimento e contatto diretto saranno le linee guida dell’Italian Makers Village, il Fuori Expo di Confartigianato.
La radio promuoverà l’iniziativa con una campagna di comunicazione prevista, oltre che sulla radio, anche sul sito radioitalia.it e le pagine ufficiali dell’emittente di sola musica italiana su Facebook, Twitter, Instagram e Google+.  Sarà inoltre presente nella location con i suoi speaker e i suoi dj. Previste dirette, dj set e attività di animazione.

Radio Italia diventa radio ufficiale dell’“Italian makers village, il Fuori Expo di Confartigianato” di Milano ultima modifica: 2015-01-22T12:18:46+01:00 da Redazione

Related posts