PlayStation racconta i suoi 18 anni di vita con il programma ‘Gaming memories’ in onda su Mtv Italia

In 11 puntate da 3 minuti ciascuna alcuni volti noti raccontano aneddoti e ricordi legati alla console

Gaming Memories 3

Dall’accordo tra Mtv Italia e PlaySttion è nato ‘Gaming memories’, il programma che ha visto il suo debutto il 18 gennaio e andrà in onda su Mtv Italia in premiere ogni sabato alle 20.15.

Rappresenta un viaggio inedito attraverso 18 anni di storie e avventure targate PlayStation, all’indomani dell’arrivo sul mercato di PlayStation4.

Il programma, in 11 puntate da 3 minuti ciascuna, dà voce a queste storie raccontate direttamente da chi le ha vissute in prima persona: Maccio Capatonda, Jake La Furia dei Club Dogo, J-Ax e Marracash sono solo alcuni dei volti noti che negli anni hanno giocato con la console. 11 racconti, uno per ogni settimana di programmazione, in compagnia di tanti famosi che hanno deciso di condividere con i fan la propria storia “pad in mano”, attraverso aneddoti, episodi divertenti, piccoli segreti che permetteranno al pubblico di immedesimarsi nelle vicende raccontate e ripercorrere la storia di PlayStation.

E’ in onda su Mtv Italia tutti i sabati alle 20.15 e in replica la domenica alle 9.10 e il venerdì alle 17.50.
Il programma è realizzato dalla casa di produzione Todos Contentos.

PlayStation racconta i suoi 18 anni di vita con il programma ‘Gaming memories’ in onda su Mtv Italia ultima modifica: 2014-01-24T12:40:39+01:00 da Redazione

Related posts