Panorama lancia Extraurban, speciale sull’automotive

Racconterà le novità del settore. Il primo numero è in edicola in allegato a Panorama dal 24 settembre

panoramaIl 24 settembre arriva in edicola, in allegato gratuito con Panorama, il primo numero di Extraurban, il nuovo speciale di Panorama dedicato al mondo dei motori. Un progetto integrato carta/web che racconta le principali novità del settore partendo dalle auto per raccontare storie, personaggi e la passione per le quattro ruote.

Extraurban nasce con l’intento di raccontare in maniera ampia e approfondita i maggiori eventi nazionali e internazionali dedicati al mondo dei motori. Nuovi modelli, anteprime, interviste esclusive ai personaggi dell’automotive si uniranno alle grandi firme del design, della moda, dello spettacolo e dello sport, per una formula che trasforma la tradizionale rivista d’auto in un magazine trasversale e contemporaneo che strizza l’occhio al lifestyle. Carta di pregio per dare valore ai contenuti, una cover d’impatto e una grafica moderna accompagnano il lettore in un percorso di lettura da proseguire poi online su Panoramauto.it e PanoramaTV con videointerviste, ricche gallery fotografiche e approfondimenti tematici.

Tre i grandi filoni del magazine: “Motori” si concentrerà sui nuovi modelli portati al Salone dai brand più importanti, con anteprime, curiosità e analisi di prodotto; “Persone”, raccoglierà interviste a chi conta davvero nell’automotive e ai personaggi di spicco del fashion, della cultura, dello sport; “Storie”, proporrà approfondimenti e racconti dedicati a Francoforte, alla Germania in genere e al mondo dell’auto.

Panorama lancia Extraurban, speciale sull’automotive ultima modifica: 2015-09-22T13:34:32+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts