Mymovies.it e repubblica.it celebrano la donna con serata di cinema online

Sabato 8 Marzo, in occasione della festa della donna, Mymovies.it in collaborazione con D.repubblica.it, presenta una serata di cinema online tutta dedicata all’universo femminile.

La rassegna “Storie di donne” si apre alle 20.30 con Il mondo di Mad, in cui la talentuosa sceneggiatrice e documentarista televisiva Anna Di Francisca racconta la storia della moda italiana attraverso i disegni di MAD, l’illustratrice Maddalena Sisto. Alle 21.30 sarà, invece, la volta di Elena, riflessione sulla vita e la morte, sull’amore e l’abbandono, in cui la giovane filmaker Petra Costa, qui al suo esordio alla regia, ricorda la sorella Elena, fuggita da casa con il sogno di fare l’attrice e misteriosamente scomparsa.

Per accedere alla programmazione di Storie di donne su Mymovieslive!, è necessario collegarsi alla pagina http://www.mymovies.it/film/2012/elena/live/, registrarsi e attivare un profilo Free o Unlimited. I film di Mymovieslive! simulano fedelmente le visioni al cinema, iniziano a un orario preciso ed è possibile fare amicizia con gli altri utenti presenti in sala, condividendo opinioni ed emozioni, anche tramite accesso diretto dal proprio account Twitter o Facebook.

storie di donne

Mymovies.it e repubblica.it celebrano la donna con serata di cinema online ultima modifica: 2014-03-06T10:23:12+01:00 da Redazione

Related posts