Mondadori, oggi in edicola Icon Design come magazine autonomo

Esce oggi il nuovo numero di Icon Design, il magazine di design, architettura e arredamento,  nato come evoluzione di Icon, il maschile di alta gamma di Mondadori su moda e lifestyle diretto da Michele Lupi.
Dopo l’esordio del primo numero, in regalo lo scorso aprile con Panorama per celebrare la settimana milanese del design, ora il magazine arriva in edicola da solo, al prezzo di lancio di 3,50 euro. Dopo le prime tre settimane di distribuzione in edicola, sarà allegato gratuitamente a Panorama a partire dal 12 novembre, oltre a una distribuzione in 150 showroom di design e di moda e in hotel lusso di Milano.

Sul fronte pubblicitario – spiega una nota – il nuovo numero di Icon Design ha ottenuto un ottimo riscontro sul mercato, con 77 pagine e la presenza di oltre 50 brand del settore del living e non solo. Ad accompagnare il lancio sarà l’appuntamento milanese del Milano Design Film Festival (di cui il magazine è media partner), dove il direttore Michele Lupi presenterà, il 18 ottobre alle ore 18 all’Anteo Spazio Cinema, il film Andermatt – Global Village di Leonidas Bieri, selezionato, in collaborazione con Samsung, tra i film in rassegna.

icon

Mondadori, oggi in edicola Icon Design come magazine autonomo ultima modifica: 2015-10-15T12:03:46+02:00 da Redazione

Related posts