Brand News > MEDIA >  

Marco Mele e Patrizio Rossano lanciano Tvmediaweb per l’analisi del sistema audiovisivo

Nasce alla vigilia di “una nuova stagione politica” una nuova proposta editoriale di approfondimento e analisi del mondo della comunicazione.

Ha la forma di un sito – Tvmediaweb.it – periodicità settimanale salvo notizie di particolare interesse che verranno pubblicate in tempo reale ed è un’iniziativa di Marco Mele e Patrizio Rossano, rispettivamente giornalista di lungo corso nel sistema dei media ed ex responsabile delle relazioni esterne di Rai Way.

Nel numero 0 e in beta test Mele e Rossano spiegano che “tutto il mondo della comunicazione audiovisiva potrebbe assistere a una profonda revisione delle regole del gioco”.

Tra gli argomenti, l’analisi di Mario Morcellini dell’ultima campagna elettorale, l’agenda Rai per il nuovo governo, l’analisi degli ascolti a cura dello Studio Frasi e un primo repertorio, che sarà costantemente arricchito, di documenti utili, dalla relazione della Corte dei Conti al contratto di servizio Rai in scadenza.

Marco Mele e Patrizio Rossano lanciano Tvmediaweb per l’analisi del sistema audiovisivo ultima modifica: 2022-09-23T19:59:58+02:00 da Redazione

Related posts