L’Uomo Vogue dedica il numero di marzo allo sport

La copertina è dedicata a John John Florence, surfista ventitreenne originario delle Hawaii

L’Uomo Vogue dedica l’intero numero di marzo al mondo dello sport.

La copertina è dedicata a John John Florence, surfista ventitreenne originario delle Hawaii, che lo scorso 25 febbraio ha vinto l’Eddie Aikau Contest: la più famosa competizione di surf, possibile solo quando le onde raggiungono i 12 metri di altezza e per questo motivo disputata solo 9 volte in 31 anni.

l'uomo vogue

Oltre a John John Florence, sono protagonisti del numero di marzo anche il giocatore di football NFL Victor Cruz, il numero uno dell’equitazione Scott Brash e il ginnasta Danell Leyva. Il tennista australiano Nick Kyrgios e il ciclista Marcel Kittel che racconta il suo ritorno alla competizione. Marcus Vinicius D’Almeida, vincitore di tre medaglie d’oro nel tiro con l’arco ai Giochi del Sud America 2014, e il rugbista sudafricano Damian de Allende. Ancora, la giovane promessa della ginnastica artistica Giarnni Regini-Moran, il judoka Martin Pacek, la squadra di pallanuoto Italiana e il pallavolista Luca Vettori, il fighter Alan Jouban e il fantino Scott Brash, vincitore della medaglia d’oro olimpica nella gara di salto ostacoli a squadre alle Olimpiadi 2012 di Londra.

I servizi fotografici raccontano, in pieno stile L’Uomo Vogue, i più importanti atleti internazionali tramite la lente d’eccezione del magazine. Un punto di vista esclusivo per raccontare, attraverso lo stile, la storia e la personalità dei campioni, uno degli ambiti di maggiore interesse per il mondo maschile.

L’Uomo Vogue dedica il numero di marzo allo sport ultima modifica: 2016-03-16T11:39:47+01:00 da Redazione

Related posts