Branded Content header 2019
 

L’Uomo Vogue e Antony Morato presentano il corto “Bisogna Aver Coraggio”

Antony Morato  e L’Uomo Vogue presenteranno a Milano il prossimo 18 giugno il cortometraggio dal titolo ‘Bisogna aver coraggio’.

Prosegue così l’attenzione del fashion brand verso il mondo del cinema, che aveva già manifestato lo scorso anno con il restauro in digitale del capolavoro Premio Oscar di Vittorio De Sica “Il Giardino Dei Finzi Contini”, insieme a Istituto Luce-Cinecittà e L’Uomo Vogue.

L'Uomo Vogue Antony Morato

Il corto  prende il nome dalla diciannovesima scena del primo atto dell’opera del Don Giovanni. Il libretto di Lorenzo Da Ponte e le musiche di Mozart rivivono in chiave moderna per costumi e ambientazioni grazie alla regia di Elisa Fuksas e all’interpretazione del protagonista Alessandro Roja.

Sarà in concorso al Fashion Film Festival Milano, fondato e diretto da Constanza Cavalli Etro, l’evento internazionale a cui partecipano i fashion film di tutto il mondo per condividere diversi punti di vista, codici estetici, narrativi e stilistici.

Il cortometraggio, della durata di 5 minuti e realizzato dalla casa di produzione K48, racconta il crescere della consapevolezza di se stessi e la voglia di manifestarsi in una esplosione edonistica di affermazione della propria identità. Un finale che lascerà un’aura di sospensione, rappresentando lo switch, il cambiamento, lo stacco definitivo da un mondo già definito che, come la musica, cambia improvvisamente ritmo, tono e colore. L’epifania di Don Giovanni che finalmente è pronto, quasi ad affermare: “Eccomi, sono io!”.

La preview del cortometraggio è disponibile al link  www.morato.it e su Vogue.it.

L’Uomo Vogue e Antony Morato presentano il corto “Bisogna Aver Coraggio” ultima modifica: 2016-06-09T12:11:20+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment