Brand News > MEDIA > TV >  

La Rai media partner della mostra dedicata a David Bowie a Bologna

Giovedì 14 luglio apre al pubblico del Museo d’arte moderna MAMbo di Bologna l’unica tappa italiana della mostra “David Bowie is”, realizzata dal Victoria and Albert Museum di Londra e dedicata alla leggenda della musica mondiale recentemente scomparsa all’età di 69 anni.

canone rai

Rai è main media partner  dell’iniziativa e promuoverà  attraverso i suoi canali Radio, Tv e Social la mostra in onore di David Bowie raccontando in anteprima l’esposizione  con un’ampia  programmazione dedicata. Il Tg1 delle 20 proporrà un’anticipazione esclusiva prima dell’apertura al pubblico.

Rainews24, oltre ai servizi nelle edizioni principali del telegiornale, sarà presente con le sue telecamere all’opening del 13 luglio.
Molti i programmi che seguiranno l’evento, da l’Estate in Diretta a UnoMattina su Rai1, ad Agorà Estate su Rai3, alle diverse edizioni della Tgr Emilia Romagna. La mostra è stata inserita nell’agenda culturale di Memo per Rai Cultura.

Anche Radio Rai per l’occasione ricorderà il Duca Bianco con speciali e approfondimenti nei programmi di Radio1 e nei servizi del Gr1. Radio2 ne ha anticipato i contenuti con A3 il formato dell’Arte e ne continuerà a parlare con Miracolo Italiano nella puntata in onda domenica 10 luglio.

La Rai media partner della mostra dedicata a David Bowie a Bologna ultima modifica: 2016-07-11T10:19:57+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts