La Gazzetta dello Sport diventa tricolore per gli Europei di Calcio. Venerdì 10 giugno numero speciale in 1 milione di copie

Main partner del progetto sono Fiat Panda e Birra Moretti. Radio ufficiale è Radio Italia

La Gazzetta dello Sport sarà in edicola il giorno di inizio dell’Europeo di calcio, per la prima volta nella sua storia, su carta verde, bianca e rosa.

La Gazzetta dello Sport, in edicola il 10 giugno con tiratura eccezionale di 1 milione di copie, sarà un numero da collezione, da conservare e da consultare per tutta la durata dell’Europeo, con approfondimenti e pagine dedicate alle formazioni, ai pronostici e alle schede tecniche dei nostri giocatori e di tutte le squadre che si sfideranno, una guida che accompagnerà i tifosi durante questo mese di competizioni europee.

Tutto il sistema Gazzetta partecipa, il 10 giugno diventa tricolore anche il sito www.gazzetta.it che già in questi giorni e per tutta la durata dell’Europeo propone approfondimenti, interviste, video e contenuti esclusivi.

Gazzetta tricolore_Campagna stampa

“In realtà, abbiamo deciso che l’intero sistema Gazzetta, non solo il giornale, diventerà tricolore in occasione dell’Europeo di Francia.” – ha detto il direttore de La Gazzetta dello Sport Andrea Monti a proposito dell’iniziativa – “Un segno di rispetto e di orgoglio per la nostra Nazionale, chiamata ancora una volta a portare la nostra bandiera e a onorare sul campo i valori del nostro sport.”

La Gazzetta dello Sport accende la passione dei tifosi anche attraverso iniziative social. Da oggi, mercoledì 1 giugno, sul sito www.vedotricolore.it e sui social Gazzetta parte la campagna #vedotricolore. Il contest invita lettori e tifosi a fotografare e condividere gli oggetti che quotidianamente riconducono alla nostra bandiera. Le fotografie più belle saranno pubblicate su Gazzetta.

Inoltre sul sito è presente un gioco che mette in palio instant win come un mini calcio balilla firmato Gazzetta. Coloro che completeranno i tre livelli  accederanno all’estrazione di due  premi finali: il “KIT Tifiamo insieme a Panda” messo in palio da Fiat e, da parte di Birra Moretti, il “KIT Birra e Calcio Balilla”. Il momento della consegna dei premi sarà registrato in un video e pubblicato su www.gazzetta.it.

Main partner del progetto sono Fiat Panda e Birra Moretti. Radio Ufficiale è Radio Italia.

La campagna stampa e il contest online sono stati realizzati dall’agenzia DGT Media.

La Gazzetta dello Sport diventa tricolore per gli Europei di Calcio. Venerdì 10 giugno numero speciale in 1 milione di copie ultima modifica: 2016-06-01T16:16:23+02:00 da Redazione

Related posts