IO donna presenta la seconda edizione del Fashion Issue Prèt-à-Porter

IO Donna presenta la seconda edizione del Fashion Issue Prèt-à-Porter, da oggi in edicola e in digital edition con il Corriere della Sera (senza sovrapprezzo) e nella declinazione web con contenuti aggiuntivi su iodonna.it.

WINTER ISSUE Composit cover

Lo speciale dalla doppia copertina, curato dalla redazione di IO donna, il femminile del Corriere della Sera diretto da Diamante d’Alessio, offre un panorama completo sulla moda e gli accessori di stagione presenti in boutique, con una selezione accurata dei best of imperdibili e delle tendenze da tenere d’occhio.

Nel caratteristico stile del Fashion Issue di IO donna, nel servizio moda le indicazioni dalla passerelle vengono presentate attraverso una doppia interpretazione: una maschile, più rigorosa e minimal, una femminile, più sensuale e ricca. Nei servizi riflettori puntati sulle borse e sulle scarpe must have, che vengono interpretate dagli scatti di importanti fotografi di moda.

IO donna presenta la seconda edizione del Fashion Issue Prèt-à-Porter ultima modifica: 2015-11-05T09:10:32+01:00 da Redazione

Related posts