Interni festeggia i 60 anni con un numero speciale. Nel 2014 il fatturato pubblicitario chiude in crescita del 14% sul 2013

Interni, il magazine di interiors and contemporary design di Mondadori, compie 60 anni. Per  celebrare questo anniversario la rivista ha realizzato il volume speciale “60 ANNI Years Interni”,  che illustra in sei decenni l’evoluzione del design attraverso gli articoli, le immagini, la documentazione, le campagne pubblicitarie pubblicate dal 1954 a oggi.
L’iniziativa  ha visto l’adesione di 170 clienti, contribuendo al risultato positivo del sistema Interni, che, a perimetro omogeneo, chiude il  2014 con +14 % di fatturato pubblicitario rispetto al 2013.

Inoltre per l’occasione è stato creato il sito 60anni.internimagazine.it con videointerviste inedite al direttore  Gilda Bojardi e ai tutor dei diversi decenni analizzati, il pdf sfogliabile del volume e una selezione dei  contenuti cartacei del volume di Interni.

Interni festeggia i 60 anni con un numero speciale. Nel 2014 il fatturato pubblicitario chiude in crescita del 14% sul 2013 ultima modifica: 2014-12-03T11:28:32+01:00 da Redazione

Related posts