Interni e il Salone del Mobile di Milano animano la design week di NY con 7 appuntamenti per mettere a confronto progettualità americana e Made in Italy

In651_cover_completa_C_9_04.inddInterni e il Salone del Mobile di Milano presentano “American Architects meet Italian Design”: un ciclo di sette appuntamenti che animerà la design week newyorkese mettendo a confronto in un dibattito aperto la progettualità americana e l’impresa made in Italy.

Le conferenze aperte al pubblico si svolgeranno negli showroom di alcuni tra i più rappresentativi marchi del design italiano, trasformati per l’occasione in un palcoscenico unico. Ospiti, gli architetti americani, che metteranno in luce il loro modus operandi e si raffronteranno con il sapere e la storia dell’arredamento del nostro Paese.

Il magazine sarà distribuito a New York, con una tiratura extra di 15.000 copie nei più importanti showroom di design e moda, nelle gallerie d’arte e nei luxury hotel.
Dopo l’appuntamento di New York durante ICFF (16-19 maggio), il circuito che coinvolge i più prestigiosi flagship store delle aziende italiane di design, continua a Londra durante il “London Design Festival” (19-27 settembre) e, per la prima volta, arriva a Miami in occasione di “Miami/Art Basel Miami Beach” (2-6 dicembre).

Interni e il Salone del Mobile di Milano animano la design week di NY con 7 appuntamenti per mettere a confronto progettualità americana e Made in Italy ultima modifica: 2015-05-15T12:04:06+02:00 da Redazione

Related posts